Privacy Policy

Informativa ai sensi degli articoli 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 FORNITURA SERVIZIO
Questa pagina ha lo scopo di descrivere le modalità di gestione del sito in riferimento al trattamento dei dati personali degli utenti visitatori che lo consultano. Si tratta di una informativa dove il Titolare del trattamento, come di seguito definito, desidera informarLa sulle finalità e le modalità del trattamento dei Suoi dati personali e sui diritti che Le sono riconosciuti dal Regolamento (UE) 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche, con riguardo al trattamento dei dati personali nonché alla loro libera circolazione (“GDPR”). La presente Informativa potrà essere integrata dal Titolare ove eventuali servizi aggiuntivi da Lei richiesti dovessero comportare ulteriori trattamenti.
1. Trattamento
1.1. TRATTAMENTO: ATTIVITA’ PRECONTRATTUALE
Il trattamento dei Suoi dati personali è necessario per l'acquisizione di informazioni preliminari alla conclusione dei contratti che stipulerà con il Titolare del Trattamento, per il perfezionamento e l'esecuzione del contratto che prevede la fornitura del servizio.

Il mancato conferimento dei dati comporterà l’impossibilità per l'azienda di dare seguito alle Sue richieste precontrattuali/contrattuali e di eseguire il contratto.

Misure minime protezione dei dati: I dati su documentazione cartacea sono protetti contro il rischio di intrusione e custoditi in ambiente ad accesso limitato al solo personale autorizzato. I dati digitalizzati sono protetti dal rischio dispersione e/o intrusione mediante l’uso di idonei strumenti elettronici e software atti a garantirne l’integrità.

Periodo conservazione dati personali: I Suoi dati personali saranno trattati attivamente per il tempo necessario alla gestione del rapporto in essere e/o all’esecuzione del contratto. Le informazioni raccolte per la valutazione della conclusione del contratto, in caso di mancato perfezionamento, saranno cancellati entro 10 mesi.

Norme di Riferimento del trattamento: Esecuzione di misure precontrattuali, del contratto.
1.2. TRATTAMENTO: ADEMPIMENTI DI LEGGE
Il trattamento dei Suoi dati personali da parte del Titolare del Trattamento potrà essere connesso anche all'adempimento di obblighi previsti da leggi, da regolamenti e/o normative comunitarie, oppure da organi di vigilanza e controllo o da altre autorità a ciò legittimate.

Il mancato conferimento del dato impedirà al Titolare del Trattamento di eseguire l'attività da Lei richiesta e che presuppone l’adempimento dell'obbligo di legge da parte del Titolare del Trattamento stesso.

Misure minime protezione dei dati: I dati su documentazione cartacea sono protetti contro il rischio di intrusione e custoditi in ambiente ad accesso limitato al solo personale autorizzato. I dati digitalizzati sono protetti dal rischio dispersione e/o intrusione mediante l’uso di idonei strumenti elettronici e software atti a garantirne l’integrità.

Periodo conservazione dati personali: I Suoi dati personali saranno trattati per tale finalità per il tempo necessario per l'adempimento degli obblighi legali previsti dalla normativa vigente. A questo riguardo, i Suoi dati personali saranno conservati per 10 anni a partire dallo scioglimento del contratto o, se successiva, da una decisione vincolante emanata da un'autorità a ciò competente (ad esempio, sentenza del tribunale), fermi restando eventuali obblighi di conservazione relativi a particolari categorie di dati, per periodi superiori di tempo, prescritti dall'ordinamento giuridico.

Norme di Riferimento del trattamento: Adempimento di un obbligo di legge.
1.3. TRATTAMENTO: PROCESSO DECISIONALE AUTOMATIZZATO
Il Titolare del Trattamento può elaborare i suoi dati al fine di assumere decisioni basate unicamente su uno o più trattamenti automatizzati, inclusa la profilazione, in grado di produrre effetti sulla Sua sfera giuridica o che incidano in modo analogo significativamente sulla sua persona.

Il mancato conferimento del consenso, sebbene consentirà allo stesso modo al Titolare del Trattamento di dare esecuzione all’attività da Lei richiesta, impedirà di velocizzare le procedure.

Misure minime protezione dei dati: I dati su documentazione cartacea sono protetti contro il rischio di intrusione e custoditi in ambiente ad accesso limitato al solo personale autorizzato. I dati digitalizzati sono protetti dal rischio dispersione e/o intrusione mediante l’uso di idonei strumenti elettronici e software atti a garantirne l’integrità.

Periodo conservazione dati personali: I Suoi dati personali, trattati come descritto, saranno cancellati entro 30 giorni a partire dallo scioglimento dell'ultimo vincolo contrattuale con il Titolare del Trattamento. In ogni caso, qualora Lei decida di revocare il consenso o di opporsi al trattamento, i Suoi dati personali saranno cancellati entro 30 giorni dalla richiesta. La revoca del Suo consenso esplicito potrebbe comportare l’impossibilità per il Titolare del Trattamento di dare seguito al rapporto contrattuale relativo a processi decisionali automatizzati.

Norme di Riferimento del trattamento: Consenso esplicito dell’interessato.
2. Diritti dell'interessato
Quali diritti Lei ha in qualità di interessato:
In relazione ai trattamenti descritti nella presente Informativa, in qualità di interessato Lei potrà, come previsto dal Regolamento Europeo 679/2016, esercitare i diritti sanciti dagli articoli da 15 al 21 e, in particolare:
  • diritto di accesso – articolo 15 GDPR: diritto di ottenere conferma che sia o meno in corso un trattamento di dati personali che La riguardano e, in tal caso, ottenere l'accesso ai Suoi dati personali, compresa una copia degli stessi.
  • diritto di rettifica – articolo 16 GDPR: diritto di ottenere, senza ingiustificato ritardo, la rettifica dei dati personali inesatti che La riguardano e/o l’integrazione dei dati personali incompleti;
  • diritto alla cancellazione (diritto all’oblio) – articolo 17 GDPR: diritto di ottenere, senza ingiustificato ritardo, la cancellazione dei dati personali che La riguardano.
  • diritto di limitazione di trattamento – articolo 18 GDPR: diritto di ottenere la limitazione del trattamento, quando:
    1. l’interessato contesta l’esattezza dei dati personali, per il periodo necessario al titolare per verificare l’esattezza di tali dati;
    2. il trattamento è illecito e l’interessato si oppone alla cancellazione dei dati personali e chiede invece che ne sia limitato l’utilizzo;
    3. i dati personali sono necessari all’interessato per l’accertamento, l’esercizio o la difesa di un diritto in sede giudiziaria;
    4. l’interessato si è opposto al trattamento ai sensi dell’art. 21 GDPR, nel periodo di attesa della verifica in merito all’eventuale prevalenza di motivi legittimi del titolare del trattamento rispetto a quelli dell’interessato.
  • diritto alla portabilità dei dati – articolo 20 GDPR: diritto di ricevere, in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da un dispositivo automatico, i dati personali che La riguardano forniti al Titolare e il diritto di trasmetterli a un altro titolare senza impedimenti, qualora il trattamento si basi sul consenso e sia effettuato con mezzi automatizzati. Inoltre, il diritto di ottenere che i Suoi dati personali siano trasmessi direttamente dalla Banca ad altro titolare qualora ciò sia tecnicamente fattibile;
  • diritto di opposizione – articolo 21 GDPR: diritto di opporsi, in qualsiasi momento per motivi connessi alla sua situazione particolare, al trattamento dei dati personali che La riguardano basati sulla condizione di liceità del legittimo interesse o dell’esecuzione di un compito di interesse pubblico o dell’esercizio di pubblici poteri, compresa la profilazione, salvo che sussistano motivi legittimi per il Titolare di continuare il trattamento che prevalgono sugli interessi, sui diritti e sulle libertà dell’interessato oppure per l’accertamento, l’esercizio o la difesa di un diritto in sede giudiziaria; potrà opporsi in qualsiasi momento al trattamento qualora i dati personali siano trattati per finalità di marketing diretto, compresa la profilazione, nella misura in cui sia connessa a tale marketing diretto;
I diritti di cui sopra potranno essere esercitati, nei confronti del Titolare, contattando i riferimenti sopra indicati.

L'esercizio dei Suoi diritti in qualità di interessato è gratuito ai sensi dell’articolo 12 GDPR. Tuttavia, nel caso di richieste manifestamente infondate o eccessive, anche per la loro ripetitività, il Titolare potrebbe addebitarle un contributo spese ragionevole, alla luce dei costi amministrativi sostenuti per gestire la Sua richiesta, o negare la soddisfazione della sua richiesta.
  1. DIRITTO DI REVOCA:
    L'interessato ha il diritto di revocare il proprio consenso in qualsiasi momento. La revoca del consenso non pregiudica la liceità del trattamento basata sul consenso prima della revoca. Inviare una PEC o una semplice mail a: info@ga-ma.it
  2. DIRITTO DI RECLAMO:
    L'interessato ha il diritto di proporre reclamo all’Autorità Garante per la protezione dei dati personali, Piazza di Montecitorio n. 121, 00186, Roma (RM).
Titolare, responsabile e incaricati
Il titolare del trattamento è GA-MA S.R.L. con sede legale in Via C. Battisti, 3 - 35010 Limena(Pd) - Partita IVA: 00724200282 - R.I.: PD 11410 - R.E.A.: 132578
L’elenco aggiornato dei responsabili e degli incaricati al trattamento è custodito presso la sede legale del Titolare
3. Tipi di dati trattati
Dati di navigazione
I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento del Sito Web acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell'uso dei protocolli di comunicazione di Internet.
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